È possibile perdere peso in soli 3 giorni o 5 giorni?
Sì, Shockbox Mini segue un protocollo oloproteico, appositamente studiato per stimolare l’organismo nella perdita di peso sia in 3 che 5 giorni. La perdita di peso avviene in modo differente a seconda della durata del percorso. Nella versione da 3 giorni la perdita di peso è generata principalmente dall’eliminazione dei liquidi in eccesso. Nella versione da 5 giorni la perdita di peso avviene anche grazie alla riduzione della massa grassa.
Cos’è il Servizio Nutrizionista?
Il Servizio Nutrizionista è un servizio aggiuntivo a pagamento, dal valore di 20€. Sarà possibile organizzare un appuntamento telefonico con la Nutrizionista di Formula12 ed in seguito ricevere consigli alimentari su misura, personalizzati, per proseguire nella fase post Shockbox di mantenimento. Il servizio contribuisce a mantenere nel tempo i risultati ottenuti dal programma tornando a mangiare gli alimenti comuni più graditi, senza temere di vanificare gli sforzi fatti.
È adatto a chi è intollerante al glutine o lattosio?
No, Shockbox Mini ha al suo interno alimenti che contengono glutine e lattosio.
È adatto ai vegetariani?
Si, Shockbox Mini ha un nuovo menù adatto a chi segue un regime alimentare basato sul consumo esclusivo di alimenti di origine vegetale.
Quanti chili si perdono con Shockbox Mini?
La perdita di peso è soggettiva e dipende da diversi fattori. Tutti i prodotti della linea Shockbox sono studiati per la perdita di peso in tempi rapidi.
La frutta si può mangiare durante Shockbox Mini?
Durante Shockbox Mini non è possibile mangiare la frutta perché contiene zuccheri che potrebbero interferire con il percorso di dimagrimento.
Posso invertire il pranzo con la cena dello stesso giorno?
Sì, è possibile invertire il pranzo con la cena e la merenda con la colazione a tuo piacimento, purché siano dello stesso giorno. Puoi anche invertire l’intero giorno con un altro.
Posso bere il caffè, tisane, tè, latte?
Puoi bere fino ad un massimo di 3 caffè, tè e tisane al giorno. Non è consentito bere il latte durante Shockbox Mini, fatta eccezione della bevanda al gusto mandorla o gusto cocco della Apro, nella versione senza zuccheri aggiunti.
Posso fare più Shockbox Mini di seguito?
Si, è possibile fare fino ad un massimo di 3 Shockbox Mini, sia nella versione da 3 giorni sia nella versione da 5 giorni, di seguito. Raccomandiamo sempre di chiedere parere e consiglio alla Nutrizionista di Formula12.
Quando devo assumere gli integratori Drenante e Magnesio e Potassio?
Il Drenante ed il Magnesio e Potassio si trovano entrambi all’interno di ogni astuccio giornaliero in formato stick. Il Drenante è un liquido, al gusto arancia, che deve essere diluito in almeno mezzo litro di acqua al giorno. Libera dai liquidi in eccesso e depura l’organismo. È consigliato berlo entro le ore 16.00. Il Magnesio e Potassio è in formato solubile, al gusto arancia, e deve essere disciolto in un bicchiere (100 ml) di acqua. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e al normale metabolismo energetico. È consigliato berlo entro le ore 10.00.
Chi mi seguirà durante il percorso?
Per i clienti che acquistano Shockbox Mini è disponibile il servizio Specialist. Si tratta di un servizio clienti dedicato, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00, che ti seguirà passo dopo passo per tutto il percorso. Il servizio si attiva scrivendo il proprio nome, cognome e la data di inizio del percorso al numero WhatsApp presente sul menù del prodotto. Per qualsiasi dubbio scrivi allo Specialist, sarà a tua disposizione per fornirti tutto il supporto e sostegno di cui hai bisogno.
Posso mangiare la verdura che desidero?
Il Team di Nutrizionisti ha realizzato un elenco di verdure concesse durante il percorso. Alcune verdure possono essere consumate senza necessità di essere pesate altre fino ad un massimo di 100 g. Le verdure contengono per natura zuccheri, alcune ne contengono un quantitativo superiore, non compatibile con il percorso di Shockbox Mini, quindi è importante attenersi all’elenco riportato sul proprio menù.
Posso modificare a mio piacere il menù prima dell’acquisto?
Il menù di Shockbox Mini è stato specificatamente studiato dal Team di Nutrizionisti, sia nella scelta degli alimenti sia nel loro abbinamento, per garantirne l’efficacia. Pertanto non è possibile apportare modifiche, andando a personalizzare il menù prima dell’acquisto.
Se non mi piace qualche pasto, posso sostituirlo?
Se, una volta acquistato Shockbox Mini, ti dovessi accorgere che qualche pasto non è di tuo gradimento puoi richiedere allo Specialist a tua disposizione di proporti qualche alternativa con alimenti comuni. Per mantenere efficace Shockbox Mini si consiglia di seguire in modo rigoroso il percorso e apportare fino ad un massimo di 1 sostituzioni nei percorso da 3 giorni ed un massimo di 1 sostituzione nel percorso da 5 giorni.
Da Cecilia Avazzi il 02/11/2023
Mi sono trovata benissimo con questa nuova versione di Mini. L’ho fatto da 5 giorni e devo dire che il sesto giorno ero davvero soddisfatta. Per nulla impegnativo ma allo stesso tempo efficace. Io ho apprezzato tutto ho seguito alla lettera I’m programma e ho perso più di 2 kg abbondanti. Lo rifarò.